MotoGP | Gp Austria: Dovizioso, “Difficile fare pronostici, dobbiamo restare uniti”

Dovizioso ha aggiunto: "Dobbiamo pensare a ritrovare il feeling con la Desmosedici GP"

MotoGP | Gp Austria: Dovizioso, “Difficile fare pronostici, dobbiamo restare uniti”MotoGP | Gp Austria: Dovizioso, “Difficile fare pronostici, dobbiamo restare uniti”

MotoGP Gp Gp Austria Red Bull Ring Ducati Preview – Andrea Dovizioso arriva al Red Bull Ring dopo la debacle di Brno, dove non è andato oltre l’undicesimo posto dopo essere partito addirittura dalla sesta fila.

Il rider forlivese così come i suoi compagni di marca che guidano la Ducati Desmosedici GP20 soffre il mancato adattamento alla nuova gomma posteriore della Michelin, che ha una carcassa che non si adatta (almeno fino al momento e in particolare sulle GP20 ufficiali, ndr) alla “Rossa” a due ruote.

Il Red Bull Ring è sulla carta una pista favorevole alla Ducati, ma lo era anche Brno, quindi il “Dovi” non sa esattamente cosa aspettarsi.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Austria MotoGP Red Bull Ring Preview

“Il GP della Repubblica Ceca ha dimostrato a tutti quanto sia difficile fare pronostici quest’anno. Ogni gara ha una storia diversa dall’altra e quindi, anche se Ducati ha ottenuto quattro successi al Red Bull Ring negli ultimi quattro anni, adesso dobbiamo solo pensare che la nostra priorità è ritrovare il feeling con la Desmosedici GP. È nei momenti difficili come questo che dobbiamo restare uniti, ed io vedo la prossima gara in Austria come una buona opportunità. Dobbiamo solo mantenere la calma e lavorare come sappiamo fare.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    nandop6

    12 Agosto 2020 at 15:53

    Dobbiamo restare uniti….. una frase che non è di buon auspicio…..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati