MotoGP | Gp Brno Gara: Taka Nakagami, “Non abbiamo commesso errori”

Crutchlow: "Non è stata una giornata produttiva"

LCR a due fasi dopo le prime libere sul circuito di Brno
MotoGP | Gp Brno Gara: Taka Nakagami, “Non abbiamo commesso errori”MotoGP | Gp Brno Gara: Taka Nakagami, “Non abbiamo commesso errori”

MotoGP GP Repubblica Ceca Brno 2020 LCR Honda – Ottava posizione per Taakaki Nakagami nel Gran Premio della Repubblica Ceca, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.

L’alfiere del team Honda LCR, dopo gli ottimi riscontri di Jerez, è riuscito a confermarsi nelle posizioni di vertice della classifica, regalando punti importanti alla squadra. Discorso diverso invece per Cal Crutchlow, ancora in difficoltà con la spalla dopo l’infortunio di Jerez.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020 Gara

“Ho fatto una buona partenza, ero davvero veloce dopo il primo e il secondo giro. All’inizio dovevo essere molto aggressivo per recuperare posizioni e mantenere un buon ritmo. Dopo cinque giri però ho sentito la gomma deteriorarsi ed è stato molto difficile da gestire fino alla fine della gara. Abbiamo fatto come a Jerez, cercando di non commettere errori e di mantenere la calma e giro dopo giro abbiamo accorciato le distanze e chiuso in ottava posizione. Ringrazio la squadra, hanno fatto un ottimo lavoro per tutto il weekend e mi dispiace per gli errori che ho commesso ieri”.

Dichiarazioni Cal Crutchlow GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020 Gara

“Non è stata una giornata produttiva per noi. Sono partito molto male e mi sono ritrovato in fondo alla “fila” senza riuscire a recuperare terreno nei primi giri. Nella bagarre non riesco a guidare la moto come vorrei: è come se non trovassi la linea corretta. Non ero venuto qui a Brno per finire 13° quindi ho molta voglia di rifarmi nelle prossime gare in Austria”.

 

 

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati