MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Franco Morbidelli, “Devo ringraziare il lavoro della squadra”

Morbidelli ha chiuso in prima fila le qualifiche a Brno

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Franco Morbidelli, “Devo ringraziare il lavoro della squadra”MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Franco Morbidelli, “Devo ringraziare il lavoro della squadra”

MotoGP GP Repubblica Ceca Brno 2020 Yamaha Petronas – Qualifiche positive per Franco Morbidelli nelle qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’alfiere del team Petronas Yamaha ha sfruttato al massimo il potenziale della propria M1, raccogliendo non solo indicazioni positive in ottica gara, ma anche in termini di sviluppo. “Morbido”, grazie al piazzamento di ieri, avrà la possibilità di riscattare il ritiro a Jerez.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020 Qualifiche

“Finora è stato un week-end positivo. Ieri e oggi abbiamo mostrato un buon ritmo. Ho avuto una piccola caduta, ma sono riuscito a riprendere il ritmo, raccogliendo indicazioni positive sulla moto. Sono riuscito a chiudere un buon tempo sul giro nelle qualifiche e domani partiremo dalla prima fila. Cercheremo di fare il massimo in partenza e successivamente vedremo a che punto saremo. Abbiamo un team molto forte al momento e persone che lavorando al massimo per garantirci un buon livello di competitività. Dobbiamo ringraziare la squadra per il lavoro svolto sulla moto in queste settimane”.

 

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati