MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Fabio Quartararo, “Mi sento bene in ottica gara”

Quartararo scatterà dalla seconda posizione

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Fabio Quartararo, “Mi sento bene in ottica gara”MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Fabio Quartararo, “Mi sento bene in ottica gara”

MotoGP GP Repubblica Ceca Brno 2020 Yamaha Petronas – Seconda posizione per Fabio Quartararo nelle qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.  L’alfiere del team Petronas Yamaha, protagonista di una caduta sul finire della sessione, non è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della propria M1, anche se il piazzamento in griglia di partenza non precluderà nulla in ottica gara.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020 Qualifiche 

“Ovviamente nell’ultimo giro ho cercato di dare il massimo, ma su questa pista non è mai semplice sfruttare al massimo il potenziale della gomma usata. Ci ho provato, ma purtroppo sono caduto alla penultima curva. Parlando del passo gara, mi sento benissimo perchè abbiamo fatto un grande passo in avanti nelle FP4 e la moto si sente davvero bene. Penso che sia un gran momento per la squadra. Io e Franco siamo fiduciosi di poter lottare per il podio. Le condizioni della pista sono davvero difficile, il che rende difficile capire le gomme e farle funzionare. Tuttavia è la stessa situazione per tutti, quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà domani. Siamo pronti per la terza gara”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati