MotoGP | Gp Brno Warm Up: Pol Espargarò al comando, Rossi dodicesimo

Il pilota della KTM ha preceduto tre Yamaha

MotoGP | Gp Brno Warm Up: Pol Espargarò al comando, Rossi dodicesimoMotoGP | Gp Brno Warm Up: Pol Espargarò al comando, Rossi dodicesimo

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Prove Warm Up – Pol Espargarò ha portato la KTM in vetta alla classifica dei tempi del warm up della MotoGP a Brno, teatro del Gran Premio della Repubblica Ceca, terzo appuntamento della MotoGP 2020 post Covid-19.

Il #44 della casa di Mattighofen ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:57.037, andando a precedere tre Yamaha, quella di Maverick Vinales, Fabio Quartararo e Franco Morbidelli, rispettivamente di 0.025s, 0.037s e 0.100s.

Quinto tempo per l’altra KTM ufficiale, quella del sud-africano Brad Binder, che ha preceduto la Honda del Team LCR di Takaaki Nakagami, la Ducati Pramac di Jack Miller e la Suzuki di Joan Mir.

Chiudono la Top Ten Aleix Espargarò con l’Aprilia e Andrea Dovizioso con la Ducati. Dodicesimo e tredicesimo tempo per Valentino Rossi e Danilo Petrucci, mentre il pole-man Johann Zarco è quindicesimo.

Ricordiamo le assenze di Marc Marquez e Francesco Bagnaia, entrambi out causa fratture, dell’omero lo spagnolo (caduta a Jerez 1) e della tibia l’italiano (caduta nelle FP1 di Brno).

MotoGp Warm Up 10 - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


10 - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati