MotoGP | Gp Brno FP3: Morbidelli al Top, Rossi è quinto, Dovizioso costretto alla Q1

Il pilota italo-brasiliano ha preceduto un eccellente Zarco

MotoGP | Gp Brno FP3: Morbidelli al Top, Rossi è quinto, Dovizioso costretto alla Q1MotoGP | Gp Brno FP3: Morbidelli al Top, Rossi è quinto, Dovizioso costretto alla Q1

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Prove Libere 3 – Grandissima prestazione per Franco Morbidelli nella terza sessione di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, terzo appuntamento della MotoGP 2020 post Covid-19.

Il pilota italo-brasiliano ha fatto segnare la miglior performance con il crono di 1:56.037, andando a precedere di soli 16 millesimi uno strepitoso Johann Zarco, in sella alla Ducati del Team Avintia.

Terzo tempo per il leader della classifica iridata Fabio Quartararo, staccato di soli 97 millesimi dal team-mate Morbidelli e davanti alla KTM di Pol Espargarò.

Ottimo quinto tempo per Valentino Rossi, che entra direttamente in Q2 con il best-lap personale di 1:56.150. Il “Dottore” ha preceduto l’Aprilia di Aleix Espargarò, la Suzuki di Joan Mir, la Honda di Cal Crutchlow e la Yamaha di Maverick Vinales.

Entra direttamente in Q2 anche Danilo Petrucci, che dopo aver faticato nel Day 1 è riuscito a riportare la Ducati ufficiale in Top Ten.

Non ce l’ha fatta invece il suo team-mate Andrea Dovizioso, che sarà costretto alla Q1, dove troviamo tra gli altri anche Rins, Nakagami e Miller.

MotoGp FP3 10 - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


10 - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati