MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Johann Zarco, “Pole fantastica” [VIDEO]

Zarco, ha aggiunto: "Non riesco ancora a credere di essere in pole e l'ho fatto"

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Johann Zarco, “Pole fantastica” [VIDEO]MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Johann Zarco, “Pole fantastica” [VIDEO]

MotoGP GP Repubblica Ceca Brno 2020 Ducati Team – Strepitosa pole position per Johann Zarco a Brno, teatro del Gran Premio della Repubblica Ceca, terza gara della MotoGP post Covid-19.

Il centauro francese del Team Avintia ha portato in vetta la Ducati GP19 con un giro strepitoso. Una grandissima soddisfazione per il due volte iridato della Moto2, che dopo aver lasciatola KTM aveva anche rischiato di rimanere a piedi. Ecco cosa ha detto Zarco.

Dichiarazioni Johann Zarco pole GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020 Qualifiche

“Non riesco ancora a credere di essere in pole e l’ho fatto, è semplicemente fantastico. Mi sentivo bene venerdì e sabato con la gomma nuova, sono riuscito a fare un primo giro piuttosto veloce e questo era già positivo per andare direttamente alla Q2. Ho bisogno di migliorare perché gli altri sono migliorati molto negli ultimi due anni. In qualifica, con la prima gomma non sono stato molto veloce ed ero un po’ preoccupato perché era caldo, si scivolava più del mattino, ma ho mantenuto la calma. Stavo seguendo un gruppo davanti a me e sono rimasto sorpreso di questo super lap-time. Prendiamoci questa pole e domani in gara speriamo in una buona partenza, così da provare a stare con i migliori. Questo sarà molto importante per fare una buona gara.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati