MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Danilo Petrucci, “L’obiettivo è essere la miglior Ducati”

Petrucci, ha aggiunto: "Sarà difficile mantenere lo stesso ritmo per tutta la gara"

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Danilo Petrucci, “L’obiettivo è essere la miglior Ducati”MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Danilo Petrucci, “L’obiettivo è essere la miglior Ducati”

MotoGP GP Repubblica Ceca Brno 2020 Ducati Team – Danilo Petrucci, Ducati Team, scatterà dall’ottava casella nelle qualifiche di Brno, dove domani è in programma il Gran Premio della Repubblica Ceca, terza gara della MotoGP post Covid-19.

Il pilota ternano così come il suo team-mate Andrea Dovizioso, non riesce a sfruttare la nuova gomma posteriore della Michelin, che tanti problemi sta creando alla Desmosedici GP 20. Ecco cosa ha detto “Petrux”.

Dichiarazioni Danilo Petrucci su Jack Miller e gomme Michelin che hanno un comportamento diverso e primi due piloti in vetta francesi GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020 Qualifiche

“Miller è stato molto sincero, non so se questo gli sia di aiuto. E’ un pensiero che abbiamo in tanti, però non voglio pensare male, anche se Andreotti diceva che spesso ci si azzecca a pensarla male. Scherzi a parte non so come si comportano queste gomme sulle altre moto, ma un problema di cui ci lamentiamo spesso con la Michelin è che spesso le gomme non vengono uguali.”

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020 Qualifiche

“Johann (Zarco, ndr) oggi ha fatto un tempone, era dietro di me, ma anche io ero dietro a Valentino (Rossi, ndr) perciò onore al merito. Il nostro obiettivo per la gara è essere la miglior Ducati. Sarà difficile mantenere lo stesso ritmo per tutta la gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati