MotoGP | Gp Brno Day 1: Fabio Quartararo, “Dobbiamo migliorare il Setting”

Dovizioso ha aggiunto: "E' stata una giornata un po’ strana, non c'era grip"

MotoGP | Gp Brno Day 1: Fabio Quartararo, “Dobbiamo migliorare il Setting”MotoGP | Gp Brno Day 1: Fabio Quartararo, “Dobbiamo migliorare il Setting”

MotoGP GP Repubblica Ceca Brno 2020 Yamaha Petronas – Miglior tempo per Fabio Quartararo nelle prima giornata di libere valide per il Gran Premio della Repubblica Ceca, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’alfiere del team Petronas, dopo l’ottimo esordio stagionale a Jerez, punta a confermarsi anche sul tracciato di Brno, anche le caratteristiche della propria M1 non si sposano alla perfezione con il layout ceco.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020 Day 1

“Oggi ho avuto un ottimo feeling con la moto, anche se abbiamo avuto qualche piccola difficoltà con la gestione delle gomme. Dobbiamo lavorare sul setting per migliorare. Abbiamo velocità in ogni caso, quindi va bene. Dobbiamo assicuraci di avere la giusta gomma in gara. Alla fine della sessione stavo cercando di trovare un modo di guidare diverso e la gomma è migliorata parecchio. In FP3 cercheremo di migliorare ulteriormente, così da controllare i dati e assicurarci di essere il più preparati possibile. Voglio arrivare al top in qualifica”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati