MotoGP | Gp Brno: Francesco Bagnaia, “L’obiettivo è essere in pista per la seconda gara in Austria” [VIDEO]

Domani mattina tornerà in Italia per essere operato prima possibile

MotoGP | Gp Brno: Francesco Bagnaia, “L’obiettivo è essere in pista per la seconda gara in Austria” [VIDEO]MotoGP | Gp Brno: Francesco Bagnaia, “L’obiettivo è essere in pista per la seconda gara in Austria” [VIDEO]

MotoGP GP Repubblica Ceca 2020 Ducati Pramac Team – Francesco Bagnaia ha riportato la frattura della tibia destra dopo essere caduto alla curva 1 nella prima sessione di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca.

Il pilota del Team Ducati Pramac dovrà essere operato e spera di poter tornare in sella il 23 agosto, alla seconda gara al Red Bull Ring. Un vero peccato per “Pecco”, che aveva iniziato la stagione con grandi performance. Ecco cosa ha raccontato ai microfoni di Sky.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia frattura tibia destra GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020

“Purtroppo la caduta delle FP1 mi ha provocato la frattura della tibia. Domani mattina tornerò in Italia per essere operato il prima possibile. Per fortuna la frattura non ha coinvolto i legamenti del ginocchio quindi i tempi di recupero saranno più veloci. Mi dispiace molto perché stamattina il feeling sulla moto era davvero ottimo. L’obiettivo è essere in pista per la seconda gara dell’Austria. Ringrazio tutto lo staff medico, la clinica mobile , il team Pramac, Ducati e la VR46 Riders Academy per il gran supporto. Domani tornerò in Italia per essere operato dal Dr. Pascarella ad Ancona. Ci vediamo presto in pista.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati