MotoGP | Gp Brno: Francesco Bagnaia, confermata la frattura alla tibia

Il pilota del team Ducati Pramac dovrà essere operato

MotoGP | Gp Brno: Francesco Bagnaia, confermata la frattura alla tibiaMotoGP | Gp Brno: Francesco Bagnaia, confermata la frattura alla tibia

MotoGP GP Repubblica Ceca 2020 Ducati Pramac Team – Francesco Bagnaia dopo essere caduto ad alta velocità nelle FP1 del Gran Premio della Repubblica Ceca classe MotoGP, non è sceso in pista nelle FP2 che si stanno disputando in questi minuti.

Il pilota del Team Ducati Pramac è stato portato in ospedale per una risonanza alla tibia destra. “Pecco” è scivolato alla curva 1 del circuito ceco, quando mancavano pochi secondi al termine della sessione.

Rientrato ai box con il ginocchio destro gonfio, è stato portato in ospedale per una risonanza alla tibia destra.

Aggiornamento ore 14:30

Francesco Guidotti ai microfoni di Sky Sport ha confermato la frattura della tibia destra, che dovrà essere operata. Una brutta tegola per “Pecco” e il Team Pramac Ducati, che molto probabilmente sostituirà Bagnaia con il tester Michele Pirro.

Dichiarazioni Francesco Guidotti frattura tibia destra Francesco Bagnaia GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020

“Pecco ha subito una frattura alla tibia destra che andrà operata, adesso sta facendo una risonanza magnetica per vedere se c’è un interessamento dei legamenti – ha detto Guidotti – Quando ne sapremo di più decideremo come e quando procedere con l’operazione, sicuramente sarà fatta in Italia. Pecco salterà il GP di Brno e il prossimo weekend in Austria, dove lo sostituiremo con un altro pilota: Michele Pirro è il candidato principale.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati