MotoGP | Gp Brno Day 1: Vinales, “Sono ottimista per la gara”

Vinales ha aggiunto: "Il feeling nel complesso è buono, sono abbastanza soddisfatto"

MotoGP | Gp Brno Day 1: Vinales, “Sono ottimista per la gara”MotoGP | Gp Brno Day 1: Vinales, “Sono ottimista per la gara”

Monster Yamaha MotoGP GP Repubblica Ceca Brno 2020 – Maverick Vinales ha ottenuto il quinto tempo nella prima giornata di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, terzo appuntamento della MotoGP 2020 post Covid-19.

Il pilota spagnolo della Yamaha nonostante una caduta avvenuta all’inizio delle FP1, rimane ottimista in ottica gara.

La Yamaha ha dimostrato di poter andare forte, Quartararo e Morbidelli occupano le prime due posizioni della classifica e lui non è lontano. Ecco cosa ha detto il #12 della casa di Iwata.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020 Day 1

“Il feeling nel complesso è buono, sono abbastanza soddisfatto. Stamattina ho commesso un errore, perché sono andato un po’ largo e preso una buca e sono caduto. Ho sbattuto la spalla destra, ma sembra che tutto sia a posto, quindi sono contento. Le condizioni sono totalmente diverse da quelle che avevamo a Jerez, è una situazione diversa, quindi dobbiamo pensare e cercare di capire dove e come funzionano le specifiche di ogni pneumatico per la nostra moto e regolare il set-up di conseguenza. Sono ottimista per la gara, penso che possiamo fare davvero un buon lavoro. La pista è molto scivolosa e piena di buche ma, sebbene oggi non abbia fatto il giro perfetto, il feeling è buono e sono fiducioso. Sappiamo dove possiamo migliorare, quindi questa sera lavoreremo molto duramente per fare un altro passo avanti.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati