MotoGP | Gp Brno: Franco Morbidelli, “Aspettative alte” [VIDEO]

"Dobbiamo migliorare in qualifica", ha aggiunto il pilota del team Petronas Yamaha

Morbidelli pronto al riscatto dopo il ritiro di Jerez
MotoGP | Gp Brno: Franco Morbidelli, “Aspettative alte” [VIDEO]MotoGP | Gp Brno: Franco Morbidelli, “Aspettative alte” [VIDEO]

MotoGP GP Brno 2020 Yamaha Petronas – Franco Morbidelli è pronto ad affrontare il prossimo Gran Premio della Repubblica Ceca, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. Dopo lo sfortunato ritiro dell’Andalusia, l’alfiere del team Yamaha Petronas cercherà di sfruttare al massimo il potenziale della propria M1 sul tracciato di Brno, così da raccogliere punti importanti per se e per la squadra.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Brno MotoGP 2020

“Le mie aspettative per Brno sono alte, soprattutto perché è un circuito che mi piace. In effetti, penso che sia uno dei migliori del calendario! È un tracciato vecchio stile. E’ lungo, largo, tecnico e veloce. Guardando il livello che abbiamo avuto a Jerez, ci aspettiamo cose buone questo fine settimana. Ho anche avuto dei buoni risultati lì in passato. Ovviamente quest’anno dobbiamo lavorare sul pacchetto e migliorare il nostro record. Penso che faremo delle belle battaglie e non vedo l’ora di andarci. Vogliamo finire tra i primi cinque”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati