MotoGP | Gp Brno: Fabio Quartararo, “E’ ancora presto per il titolo” [VIDEO]

Quartararo a caccia di conferme a Brno

Quartararo cercherà di confermarsi dopo la doppietta di vittorie a Jerez
MotoGP | Gp Brno: Fabio Quartararo, “E’ ancora presto per il titolo” [VIDEO]MotoGP | Gp Brno: Fabio Quartararo, “E’ ancora presto per il titolo” [VIDEO]

MotoGP GP Brno 2020 Yamaha Petronas – Dopo la splendida doppietta di vittorie conquistata sul tracciato di Jerez, Fabio Quartararo è pronto ad affrontare il prossimo Gran Premio della Repubblica Ceca, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.

L’alfiere del team Yamaha Petronas, forte dell’ottimo stato di forma mostrato in Spagna, cercherà di puntellare la propria leadership della classifica, guadagnando altri punti importanti sui diretti inseguitori per il titolo.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Brno MotoGP 2020

“Questa settimana a casa è servita per ricaricare le batterie dopo i primi due Gran Premi della stagione. Brno è un circuito che mi piace molto. Sappiamo già dall’anno scorso che possiamo essere veloci e che abbiamo delle chance, anche se non è layout migliore per la M1. Il tracciato è formato da curve ad angoli abbastanza ampi, anche se l’ultimo settore è quello già tecnico. l’ultimo curva è molto impegnativa e bisogna portare parecchia velocità in curva. E’ bello andare a Brno dopo due vittorie e cercheremo di battagliare per il podio. Le nostre aspettative sono alte e non vedo l’ora di tornare in sella”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati