MotoGP | Gp Brno: Alex Rins, “Condizioni fisiche migliori rispetto a Jerez”

Mir: "Sono pronto ad ottenere un buon risultato"

Suzuki vola in Repubblica Ceca carica di aspettative
MotoGP | Gp Brno: Alex Rins, “Condizioni fisiche migliori rispetto a Jerez”MotoGP | Gp Brno: Alex Rins, “Condizioni fisiche migliori rispetto a Jerez”

MotoGP GP Brno 2020 Aprilia Gresini – Obiettivo top 5 per il tema Suzuki nel prossimo Gran Premio della Repubblica Ceca, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.

Dopo il weekend difficili di Jerez de la Frontera, Alex Runs cercherà di conquistare i primi punti importanti del campionato, così da lasciarsi alle spalle i problemi fisici delle ultime settimane.

Discorso diverso per Joan Mir, dato che lo spagnolo vorrà ulteriormente migliorare le buone performance mostrare nei primi due round del campionato.

Dichiarazioni Alex Rins GP Brno MotoGP 2020

Ho continuano con i trattamenti dopo aver lasciato Jerez e ogni giorno sento di essere sempre più forte con la spalla. E’ sempre diverso il feeling quando sali in moto, ma ritengo che la forma fisica sia migliorata rispetto alla gara dell’Andalusia. Brno è un circuito impegnativo, ma offre un layout che mi piace e dove ho ottenuto diversi buoni risultati. Sono pronto a dare il massimo”.

Dichiarazioni Joan Mir GP Brno MotoGP 2020

“E’ stato importante fare una breve pausa dopo il doppio week-end di Jerez. E’ stato impegnativo per tutti, soprattutto a causa del caldo intenso. Sono pronto ad iniziare un nuovo fine settimane e il circuito di Jerez mi piace. L’anno scorso, prima della caduta, sono stato veloce, ragion per cui voglio riprendere da dove aveva lasciato. Sono pronto a ottenere un buon risultato”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati