MotoGP | Gp Repubblica Ceca: Valentino Rossi, “Grande emozione tornare sul podio, daremo il massimo anche a Brno”

Rossi ha aggiunto: "Per me correre a Brno è sempre speciale"

MotoGP | Gp Repubblica Ceca: Valentino Rossi, “Grande emozione tornare sul podio, daremo il massimo anche a Brno”MotoGP | Gp Repubblica Ceca: Valentino Rossi, “Grande emozione tornare sul podio, daremo il massimo anche a Brno”

Monster Yamaha MotoGP GP Repubblica Ceca Brno 2020 – Valentino Rossi dopo aver ritrovato il podio nella seconda gara corsa a Jerez (un podio che mancava da 17 gare, Austin 2019, ndr), si appresta a tornare in pista a Brno, un circuito per lui speciale.

La prima vittoria nel Motomondiale la colse proprio sul circuito della Repubblica Ceca nel lontano 1996 e in questo week-end darà il massimo per essere ancora competitivo.

La sua prima vittoria 125cc è stata seguita da una vittoria nella classe 250cc nel 1999, una vittoria nella classe 500cc nel 2001 e le vittorie in MotoGP nel 2003, 2005, 2008 e 2009. Il nove volte Campione del Mondo è salito sul podio a Brno 14 volte. Ecco cosa ha detto il “Dottore”.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020

“È tempo di correre Brno, per me è sempre un fine settimana speciale. Lì ho conquistato la mia prima vittoria nella classe 125cc, nel 1996, ed è qualcosa che non potrò mai dimenticare. Normalmente l’atmosfera è davvero fantastica in questa pista, ma purtroppo dovremo correre senza i fans. E’ un circuito molto bello, è una pista che mi piace molto, quindi cercheremo di dare ai fans che guarderanno la gara da casa un bello spettacolo. Il podio dell’ultima gara è stato un grande risultato e una grande emozione, quindi spingeremo al 100% per essere di nuovo competitivi questo fine settimana e dare il massimo.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    7 Agosto 2020 at 00:53

    Più che altro devi sperare nelle disgrazie degli altri ,ahahhahaha

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati