MotoGP | Gp Jerez: gli highlights della GP di Andalusia [VIDEO]

Dominio Yamaha, Quartararo vince ancora, Vinales e Rossi a podio

MotoGP | Gp Jerez: gli highlights della GP di Andalusia [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez: gli highlights della GP di Andalusia [VIDEO]

MotoGP Gp Andalusia Gara – Fabio Quartararo ha vinto il Gran Premio di Andalusia, secondo appuntamento della MotoGP post Coronavirus.

Il pilota del Team Yamaha Petronas ha battuto i compagni di marca Maverick Vinales e Valentino Rossi, quest’ultimo tornato sul podio dopo 17 gare, Austin 2019.

Per “El Diablo” si tratta della seconda vittoria in MotoGP dopo quella conquistata sempre a Jerez lo scorso fine settimana.

Gara da dimenticare per le Ducati, solo Andrea Dovizioso ha portato al traguardo la GP20, con Miller e Petrucci caduti senza conseguenze e Bagnaia “appiedato” mentre era saldamente in seconda posizione.

Anche Franco Morbidelli è stato tradito dalla sua moto, la sua M1 è andata in “protezione” proprio come successe a Rossi a Jerez 1.

Nel video sopra riportato gli highlights del GP di Andalusia, che per la prima volta ha visto Marc Marquez saltare un GP da quando ha debuttato nel 2013. Il Campione del Repsol Honda Team operato martedì scorso all’omero fratturato a Jerez 1, ha tentato il miracolo, arrendendosi però dopo le Q1.

La classifica vede Quartararo al comando con 50 punti contro i 40 di Vinales e 26 di Andrea Dovizioso.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati