MotoGP | Gp Jerez Gara: Franco Morbidelli, “Non sappiamo cosa abbia causato il problema”[VIDEO]

"Era un'ottima opportunità per ottenere un risultato eccellente, forse anche il podio" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Jerez Gara: Franco Morbidelli, “Non sappiamo cosa abbia causato il problema”[VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Gara: Franco Morbidelli, “Non sappiamo cosa abbia causato il problema”[VIDEO]

MotoGP GP Andalusia 2020 Yamaha Petronas – Dopo una straordinaria partenza, Franco Morbidelli è stato costretto al ritiro mentre era in lotta per il podio del Gran Premio di Andalusia, seconda tappa del Motomondiale 2020.

Il pilota #21, dopo una partenza incolore è riuscito a ricuperare diverse posizioni portandosi fino ai piedi del podio. Nel momento però di sferrare l’attacco decisivo per prendersi la terza posizione, la moto moto ha perso potenze ed è stato costretto al ritiro.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Jerez MotoGP 2020

“Non ho avuto un buon inizio e quindi ho dovuto recuperare sul gruppo in, ma sono stato in grado di farlo abbastanza comodamente. Mi sentivo benissimo in sella, il feeling era incredibile e ho pensato che fosse un’ottima opportunità per ottenere un risultato eccellente, forse anche il podio. Abbiamo avuto un ottimo ritmo di gara. Poi si è verificato il guasto meccanico e la moto si è fermata, ma sono le gare. A volte succede. Non sappiamo cosa abbia causato il problema, ma il team e gli ingegneri Yamaha lo stanno esaminando. Ora prendiamo gli aspetti positivi di questo fine settimana e di quello precedente, dove avevamo un ritmo di gara costante, e concentriamo le nostre energie su Brno.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati