MotoGP | Gp Andalusia Gara: Pol Espargarò, “Lasciamo Jerez soddisfatti”

Pol Espargarò conferma i miglioramenti del team KTM

Espargarò ha chiuso il Gran Premio di Andalusia in settima posizione
MotoGP | Gp Andalusia Gara: Pol Espargarò, “Lasciamo Jerez soddisfatti”MotoGP | Gp Andalusia Gara: Pol Espargarò, “Lasciamo Jerez soddisfatti”

MotoGP GP Andalusia 2020 KTM Factory e Tech3 – Ottima settima posizione per Pol Espargarò nel Gran Premio d’Andalusia, secondo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.

Dopo la qualifica non esaltante di ieri, l’alfiere del team KTM è riuscito a risalire la classifica fino all’interno della top 5, confermando i passi in avanti mostrati nel Gran Premio della settimana scorsa.

Indicazioni positive che fanno ben sperare in vista del proseguo di questo campionato.

Dichiarazioni Pol Espargarò Gara GP Andalusia Jerez MotoGP 2020

“Sono successe molte cose e non è stata la stessa gara della settimana scorsa. Mi sono quasi schiantato alla prima curva, visto che ho toccato la ruota posteriore di Petrucci. Questo mi ha portato a perdere alcune posizioni. Ho dovuto lottare per recuperare terreno, risalendo posizioni, ma alla fine ho sofferto il consumo e il caldo. La scorsa settimana il ritmo non era stato male, mentre oggi non siamo stati allo stesso livello, anche se abilmente qui soffriamo. Il team ha fatto un ottimo lavoro e siamo stati in grado di mostrate tutti i miglioramenti sulla moto. Sicuramente ci aspettavamo di più dalla ara di oggi, ma abbiamo guadagnato punti importanti e voleremo a Brno al quarto posto nel campionato”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati