MotoGP | Gp Jerez Gara: Fabio Quartararo, “Vittoria incredibile” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Quando tornerà Marc proverò comunque a vincere"

MotoGP | Gp Jerez Gara: Fabio Quartararo, “Vittoria incredibile” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Gara: Fabio Quartararo, “Vittoria incredibile” [VIDEO]

MotoGP GP Andalusia 2020 Yamaha Petronas – Fabio Quartararo dopo aver ottenuto ieri la pole position del Gran Premio di Andalusia classe MotoGP, ha vinto anche la gara, la seconda consecutiva in Top Class.

Ha dominato dall’inizio alla fine lasciando le briciole agli avversari e consolidando la leadership nel mondiale. Jerez è per lui una un pista magica, tre pole position e due vittorie, battuti oggi Maverick Vinales e Valentino Rossi, ecco cosa ha detto “El Diablo” a fine gara.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Jerez MotoGP 2020

“Vittoria Incredibile. E’ stata un gara difficile. Stamattina ho detto al Team che le partenze non andavano, l’hole-shot non funzionava. Ho provato due partenze, ma sono andate male. La scorso settimana è andato tutto bene ma ero partito male. Questa volta mi è riuscita anche la partenza. Penso di essere sia un pilota razionale che istintivo. Cerco di rendere la moto facile da guidare, ma se non ci riesco devo guidare sopra i problemi. Oggi ho avuto due momenti in cui pensavo di finire a terra, ma nonostante il caldo ho guidato meglio della settimana scorsa. Penso di non dover dimostrare niente, ho vinto due gare e quando Marc (Marquez,ndr) tornerà se potrò vincere ci proverò, Non devo dimostrare niente a Marc perchè sa come guido e anche lui non deve dimostrare niente. Io come Lorenzo? Non voglio paragonarmi a nessuno e non voglio imitare lo stile di nessuno, però mi rendo conto che lo stile è simile. Dobbiamo ragionare per il mondiale. Adesso ci saranno gare dove faremo più fatica. Brno sarà una pista favorevole come Misano, mentre in Austria la Ducati ha un motore che è un razzo!”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati