Moto3 | GP Jerez Gara, Vietti: “Contento per me e per il team”

Migno: "Non è stata la gara che mi aspettavo"

Moto3 | GP Jerez Gara, Vietti: “Contento per me e per il team”Moto3 | GP Jerez Gara, Vietti: “Contento per me e per il team”

Moto3 GP Jerez, Sky Racing Team VR46 – Fantastica rimonta del pilota dello Sky Racing Team VR46, Celestino Vietti che dalla nona posizione di partenza è riuscito a tagliare il traguardo in terza posizione. Gara sfortunata invece per Andrea Migno coinvolto in un incidente mentre stava rimontando.

Piccolo incidente per Celestino durante il podio: il pilota si è ferito con la bottiglia dello champagne, rimediando sei punti di sutura.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, GP Jerez

Celestino Vietti: “Sono molto felice: la settima scorsa ero veloce, ma ho avuto qualche piccolo problema nella seconda metà di gara. In questi giorni ho lavorato tanto sul long run per riuscire a venire fuori bene nel finale. Sono partito bene, ho tenuto duro e sono riuscito a risalire pian piano la classifica fino al podio. Sono molto contento per me e tutti i ragazzi del Team, come sempre, hanno fatto un gran lavoro”.

Andrea Migno: “Non è stata la gara che mi aspettavo. Ho cercato di recuperare e di ricucire il gap dal gruppo davanti, ma un contatto e poi una scivolata hanno reso le cose più complicate. Un peccato, siamo stati molto veloci, ma abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo seminato in queste 2 settimane”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati