Moto3 | Gp Jerez Warm Up: Binder il più veloce, Fenati è terzo

Quinto tempo per Niccolò Antonelli

Moto3 | Gp Jerez Warm Up: Binder il più veloce, Fenati è terzoMoto3 | Gp Jerez Warm Up: Binder il più veloce, Fenati è terzo

Moto3 Gp Jerez Warm Up – Darryn Binder ha ottenuto il miglior tempo del warm up della classe Moto3 a Jerez, dove alle ore 11:00 scatterà il Gran Premio di Andalusia, terza tappa del Motomondiale 2020 della categoria cadetta.

Il pilota sud-africano del Team KTM Cip Green Power ha fermato il cronometro sul tempo di 1:46.517, alle sue spalle la KTM di Deniz Oncu e la Husqvarna del nostro Romano Fenati, staccati rispettivamente di 0.068s e 0.117s.

Quarto tempo per la Honda del Team Gresini di Gabriel Rodrigo, che precede quella del Team SIC58 Squadra Corse di Niccolò Antonelli e la KTM di Raul Fernandez.

Tony Arbolino con la Honda del Team Snipers è settimo e davanti al team-mate Filip Salac. Chiudono la Top Ten John McPhee con la Honda del Team Petronas e il leader del mondiale Albert Arenas, KTM Team Aspar.

Dennis Foggia (Honda Leopard) e Andrea Migno (KTM Sky Racing Team VR46) occupano l’undicesima e sedicesima piazza, mentre Celestino Vietti è ventisettesimo.

Moto3 Warm Up Jerez - GP Andalusia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Andalusia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati