Moto2 | GP Jerez Gara, Marini: “Contento del secondo posto” [VIDEO]

Bezzecchi: "Dividere il podio con Luca è una cosa bellissima"

Moto2 | GP Jerez Gara, Marini: “Contento del secondo posto” [VIDEO]Moto2 | GP Jerez Gara, Marini: “Contento del secondo posto” [VIDEO]

Moto2 GP Jerez, Sky Racing Team VR46 – Un’altra fantastica prestazione per lo Sky Racing Team VR46 nel Gran Premio di Jerez con il secondo e il terzo posto di Luca Marini e Marco Bezzecchi. Il Bez conquista così il primo podio nella categoria intermedia, mentre il Maro concretizza la terza posizione in campionato a – 5 dal leader, Nagashima.

I due talenti della VR 46 Riders Academy sono stati protagonisti nel finale di gara di un episodio che fortunatamente non ha compromesso il risultato finale!

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, GP Jerez

Luca Marini: “Prima della gara sognavo un’altra vittoria, mentre ora sono molto contento del secondo posto. In ottica Campionato è un gran risultato. Bastianini ha fatto un ottimo lavoro: è partito forte, ho cercato di riprenderlo e superarlo, ma lui ha chiuso tutte le porte. La gomma davanti si è molto surriscaldata, anche la temperatura dell’acqua è salita, e ho dovuto gestire gli ultimi giri fino al traguardo. Sapevo sarebbe stata una gara più dura della scorsa settimana e per questo sono davvero felice per tutto il Team di questo doppio podio con Marco”.

Marco Bezzecchi: “Mi sentivo bene, dopo una stagione difficile, ho trovato il feeling con la moto e la squadra. Sono davvero felice: dividere il podio con Luca è una cosa bellissima per tutto il Team. Hanno lavorato come delle bestie e oggi abbiamo centrato un gran risultato. Il giro d’onore? Ero stanchissimo, l’adrenalina a mille, mi sono avvicinato a Luca per festeggiare e siamo finiti nella ghiaia entrambi”.


Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati