MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Maverick Vinales, “L’obiettivo minimo è il podio ma voglio vincere”

"La moto sta lavorando molto bene" ha aggiunto lo spagnolo della Yamaha

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Maverick Vinales, “L’obiettivo minimo è il podio ma voglio vincere”MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Maverick Vinales, “L’obiettivo minimo è il podio ma voglio vincere”

MotoGP GP Andalusia 2020 Monster Yamaha – Maverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Andalusia, sul tracciato di Jerez, con il secondo tempo.

Il pilota del team Yamaha ha lottato per tutto il turno ha lottato per la pole, all’ultimo giro è riuscito a far registrare la migliore prestazione assoluta, ma, visto che nel corso dello stesso ha messo le ruote fuori dal tracciato, il tempo è stato annullato. Partirà dalla seconda casella, ma le sensazioni per la gara sono buone.

Dichiarazioni Maverick Vinales Qualifiche GP Andalusia Jerez MotoGP 2020

“Sono contento e soddisfatto perché ho fatto un bel giro. Anche le altre sessioni sono andate bene, quindi sono contento anche del passo. La pista era in condizioni peggiori rispetto alla scorsa settimana, ma io mi sentivo molto forte. La moto sta lavorando molto bene e questo è quello che importava, io proverò a spingere e fare il massimo. L’obiettivo minimo è il podio ma voglio vincere. Marquez è stato coraggioso a provarci è un campionato corto. Domani la scelta della gomma è quasi decisa, all’anteriore hard mentre al posteriore dobbiamo decidere.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati