MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Domani partiamo più preparati”[VIDEO]

Il pilota del team Ducati Pramac scatterà dalla terza casella

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Domani partiamo più preparati”[VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Domani partiamo più preparati”[VIDEO]

MotoGP GP Andalusia 2020 Ducati Pramac Team – Francesco Bagnaia ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Andalusia, seconda tappa del Motomondiale 2020, con il terzo tempo.

Il pilota del team Ducati Pramac, dopo aver centrato l’accesso diretto in Q2 ha lottato per tutto il turno per le prime posizioni, realizzando la migliore qualifica migliore in carriera in classe regina. Le sensazioni per la gara sono buone soprattutto visto il passo nelle libere.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Jerez MotoGP 2020

“Rispetto allo scorso weekend abbiamo lavorato di più sul passo gara e abbiamo fatto un ottimo lavoro. FP2 E FP4 ci sono servite per consolidare il passo. Partiamo più preparati. Domenica scorsa ho faticato molto dopo metà gara. Domani partiamo più preparati. Sicuramente l’esperienza sta facendo la differenza, così come avere la moto ufficiale. L’anno scorso è stato un anno duro ma come stiamo lavorando in quesiti weekend non abbiamo mai lavorato, stiamo facendo grandi passi avanti.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati