Moto2 | GP Jerez Qualifiche, Bezzecchi: “Sono contentissimo”

Marini: "E' stata una bella qualifica"

Moto2 | GP Jerez Qualifiche, Bezzecchi: “Sono contentissimo”Moto2 | GP Jerez Qualifiche, Bezzecchi: “Sono contentissimo”

Moto2 GP Andalucia, Sky Racing Team VR46 – Ottima prestazione per Marco Bezzecchi che ha conquistato la sua prima pole in Moto2. Finalmente, dopo un 2019 difficile, il “Bez” è tornato a lottare per le posizioni importanti, merito non solo del suo talento che tutti conosciamo ma anche per il fatto di poter contare sull’appoggio di un team come lo Sky Racing Team VR46.

Buona performance anche per Luca Marini che ha mostrato un ottimo passo nel long run e domani scatterà dalla quinta casella in griglia di partenza.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, GP Andalucia

Marco Bezzecchi: “Sono contentissimo: dopo la caduta di domenica ci voleva! E’ stata dura, oggi fa molto più caldo e facevo davvero fatica. Appena sceso in pista, sono riuscito ad essere subito veloce e ho fatto il mio giro veloce. Ho provato poi a stare con Luca per cercare di migliorarmi ancora, ma la gomma era molto calda e la moto scivolava moltissimo. Non vedo l’ora di tornare in pista per la gara”.

Luca Marini: “E’ stata una bella qualifica: avevo delle buone sensazioni alla guida, ho fatto tanti traversi e la cosa mi ha divertito molto. Le condizioni erano difficili e abbiamo girato con tempi molto più alti di quanto potessi aspettarmi. La seconda fila in qualifica è sempre l’obiettivo per la gara, sarà importante partire bene e attaccare subito. Ho un bel passo e anche Marco che oggi ha fatto la pole. Complimenti a lui, stiamo facendo un bel lavoro di squadra, siamo entrambi molto competitivi e domani sarà una bella lotta per il podio e la vittoria magari tra noi due”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati