MotoGP | Gp Jerez Day 1: Marc Marquez, “Sabato vedremo come reagirà il braccio, poi decideremo”[VIDEO]

"Ho un po' di dolore, ma la fisioterapia aiuta" ha aggiunto il pilota della Honda

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Marc Marquez, “Sabato vedremo come reagirà il braccio, poi decideremo”[VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Day 1: Marc Marquez, “Sabato vedremo come reagirà il braccio, poi decideremo”[VIDEO]

MotoGP GP Andalusia 2020 Honda Repsol – Marc Marquez al rientro dall’infortunio al braccio, non è sceso in pista nella prima giornata di libere del Gran Premio di Andalusa.

Il pilota spagnolo, che solo martedì scorso è stato operato per ridurre la frattura all’omero, ha superato le visite mediche di rito e domani, in occasione delle FP3 scenderà in pista. Le le condizioni lo permetteranno, il campione del mondo in carica ha le idee chiare, non sarà in pista solo per raccogliere qualche punto.

Dichiarazioni Marc Marquez Repsol Honda Team Jerez MotoGP 2020

“Ieri sono arrivato sul circuito dopo l’operazione a Barcellona e ho superato i test medici nel pomeriggio. Significa che posso guidare, e dopo aver discusso con la Honda abbiamo deciso di iniziare direttamente sabato. Ho dormito abbastanza bene, ovviamente sento un po’ di dolore, ma abbiamo avuto sessioni di fisioterapia con il mio fisioterapista che sono state abbastanza buone per me. Con il team ci siamo posti un solo obiettivo, che è quello di vedere il nostro feeling domani nelle FP3. Vediamo come è il braccio e da lì decideremo il nostro prossimo obiettivo. Grazie a tutti per il supporto, questi sono stati giorni difficili ma con il supporto di HRC, del Repsol Honda Team, tutti gli sponsor e i fan che amano lo sport proprio come me, sembra più facile”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati