MotoGP | Gp Jerez Day 1: Franco Morbidelli, “Ci sono alcune cose da migliorare”[VIDEO]

"Siamo in una buona posizione" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Franco Morbidelli, “Ci sono alcune cose da migliorare”[VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Day 1: Franco Morbidelli, “Ci sono alcune cose da migliorare”[VIDEO]

MotoGP GP Andalusia 2020 Yamaha Petronas – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Andalusia, seconda tappa del Motomondiale 2020, con il quarto tempo.

Il pilota del team Petronas, ha chiuso il primo turno di libere in quarta posizione a circa tre decimi dalla vetta, mentre nel pomeriggio andaluso, si è confermato nella stessa posizione.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Prove Libere GP Jerez MotoGP 2020

“È stato un buon venerdì. Siamo riusciti a finire quarti nelle sessioni di mattina e pomeriggio. Il ritmo è stato particolarmente buono e quindi sono molto felice. Come sempre, ci sono alcune cose da migliorare, ma siamo in una buona posizione. Un’area da migliorare sarà la frenata, quindi lavoreremo per migliorare. Dovrebbe essere una buona gara perché molti piloti stanno girando su tempi simili. Abbiamo provato la gomma anteriore morbida questa mattina, solo per capire come è. Ci sono alcune aree in cui è buono, ma poi la gomma dura è migliore in altre aree. Dovremo scegliere bene quale pneumatico usare, ma sono fiducioso di entrare nelle qualifiche domani.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati