MotoGP | Gp Jerez Day 1: Fabio Quartararo, “Ho cambiato il mio approccio alle prove libere” [VIDEO]

"Ho messo le ruote sull'erba? Ho fatto un po' di motocross" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Fabio Quartararo, “Ho cambiato il mio approccio alle prove libere” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Day 1: Fabio Quartararo, “Ho cambiato il mio approccio alle prove libere” [VIDEO]

MotoGP GP Andalusia 2020 Yamaha Petronas – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Andalusia, seconda tappa del Motomondiale 2020, con il 14esimo tempo.

Il vincitore del Gp di Jerez della settimana scorsa, ha chiuso il primo turno di libere in tredicesima posizione a circa otto decimi dalla vetta, mentre nel pomeriggio andaluso, ha chiuso sesto con un ritardo di circa 4 decimi.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Prove Libere GP Jerez MotoGP 2020

“In realtà ho cambiato il mio approccio alle prove libere! Prima avrei sempre attaccato il tempo perché volevo finire per primo. L’anno scorso se avessi finito venerdì con una posizione come questa sarei stato arrabbiato. Sono davvero felice, dato che sappiamo che abbiamo un buon passo qui, quindi posso lavorare sul ritmo di gara, dopo tutto ciò che conta è domenica. Sono fiducioso e la nostra situazione è molto buona. Oggi abbiamo provato parecchie cose e mi sento benissimo. Ho avuto un momento in cui la ruota non è rimasta in pista e sono finito sull’erba. Un po’ di pratica del motocross durante una sessione di MotoGP è stato abbastanza divertente! Il ritmo è eccezionale e posso aspettare domani per tornare in sella e fare qualche giro in più.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati