MotoGP | Gp Jerez Day 1: Alex Marquez, “L’obiettivo è la Q2”

"Domani riusciremo a migliorare ancora" ha aggiunto il rookie della Honda

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Alex Marquez, “L’obiettivo è la Q2”MotoGP | Gp Jerez Day 1: Alex Marquez, “L’obiettivo è la Q2”

MotoGP GP Andalusia 2020 Honda Repsol – Alex Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Andalusia, seconda tappa del Motomondiale 2020, con il 15esimo tempo.

Il pilota spagnolo ha lavorato sul ritmo generale e migliorando le aree che ha trovato carenti durante il suo debutto in gara, ha continuato a fare progressi ed ad adattarsi alla Honda RC213V. Nel corso della mattina il #73 ha fatto registrare il crono di 1’37.957 miglior tempo personale della giornata, tre decimi più veloce di quello fatto registrare la scorsa settima e a solo 0,8 secondi dal pilota più veloce.

Dichiarazioni Alex Marquez Repsol Honda Team Jerez MotoGP 2020

“Sarà interessante vedere quanto possiamo migliorare questo fine settimana, già questo fine settimana siamo stati in grado di fare un passo avanti soprattutto nelle condizioni più calde del pomeriggio. Sono sicuro al 100% che domani possiamo fare un altro passo, abbiamo trovato un cambiamento di set up per le condizioni calde che ci hanno aiutato. Domani sarà un giorno importante per noi, per andare direttamente al Q2 avrò bisogno di un minimo un 37 e il nostro obiettivo è quello”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati