MotoGP | Gp Jerez Day 1: Andrea Dovizioso, “Il feeling è migliorato”

Dovizioso ha aggiunto: "Sono contento perché stiamo prendendo la strada giusta"

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Andrea Dovizioso, “Il feeling è migliorato”MotoGP | Gp Jerez Day 1: Andrea Dovizioso, “Il feeling è migliorato”

MotoGP GP Andalusia 2020 Ducati Team – Andrea Dovizioso ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Andalusia classe MotoGP con il decimo tempo della classifica combinata.

Il “Dovi” si è detto abbastanza soddisfatto, il feeling in frenata è migliorato anche se ancora non riesce a chiudere le curve come vorrebbe. Ecco cosa ha detto il forlivese.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Andalusia Jerez MotoGP 2020

“Sono contento perché stiamo prendendo la strada giusta. Il feeling è migliorato abbastanza in frenata e in inserimento, ma non riesco a chiudere le curve come voglio io, a essere fluido in uscita e ad alzarla. Ci manca ancora un po’. Sono migliorati anche gli altri come passo. C’è chi ha usato le medie, quindi non abbiamo un paragone esatto, però in tanti sono andati veloci oggi pomeriggio. Siamo migliorati, mi sento meglio sul davanti, ma tutti possono migliorare. Come al solito in prova in tanti vanno forte e sarà complicato domani stare là davanti, ma sarà importante in vista della gara. Sono molto soddisfatto per la gara scorsa, ma poi bisogna analizzare quello che è successo. E se vai a vedere, Marc ha fatto quello che voleva e se non avesse fatto l’errore sarebbe andato parecchio più forte e Quartararo ci ha dato sei secondi, dimostrando una velocità maggiore Ci crediamo e lavoriamo fino alla fine. Dobbiamo cercare di migliorare dove si può migliorare. La clavicola sta bene, non è stato un limite.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati