MotoGP | Gp Jerez: Rossi su Marquez, “Difficile valutare dall’esterno, ogni infortunio ha la sua storia” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Ci aspetta un'altro weekend con alte temperature"

MotoGP | Gp Jerez: Rossi su Marquez, “Difficile valutare dall’esterno, ogni infortunio ha la sua storia” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez: Rossi su Marquez, “Difficile valutare dall’esterno, ogni infortunio ha la sua storia” [VIDEO]

Monster Yamaha MotoGP GP Andalusia 2020 – Seconda gara consecutiva a Jerez per Valentino Rossi, che così come i suoi colleghi della MotoGP si appresta a scendere in pista per quello che potremmo definire Jerez 2, il Gran Premio di Andalusia.

Il “Dottore” ha affrontato diversi argomenti, da quello che si aspetta da questa seconda gara, al rientro lampo di Marc Marquez (clicca qui per saperne di più), operato solo due giorni fa all’omero del braccio destro. Ecco cosa ha detto il #46 della casa di Iwata.

Dichiarazioni Valentino Rossi ritorno in sella Marc Marquez dopo rottura omero GP Jerez MotoGP 2020

“Da fuori è difficile valutare queste cose. Sembrava un brutto infortunio, sembrava che dovesse restare fuori per molte gare, invece è qui dopo soli 3 giorni e se dovesse riuscire a salire in sella sarebbe bello per tutti. In passato molti piloti hanno corso dopo essersi fatti male, i piloti di moto sono abbastanza abituati agli infortuni e sono coraggiosi. E’ comunque difficile fare un confronto e dire che cosa avrei fatto io, ogni infortunio ha la sua storia.”

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Andalusia Jerez MotoGP 2020

“Ci aspetta un’altro weekend con alte temperature, sicuramente non è il momento migliore per correre in Andalusia. Corriamo ancora a Jerez, è strano anche affrontare due gare sullo stesso circuito. Cercheremo di cambiare un po’ il setting per essere più competitivi. Per quanto riguarda il guasto di domenica speriamo di non avere problemi in questo weekend.”


Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    LucaR

    23 Luglio 2020 at 22:38

    Valentino è sempre un signore…Marquez è solo un ladro.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati