MotoGP | Gp Jerez: Dovizioso su Marquez, “In pista per non perdere la possibilità di lottare per il titolo” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "Anch'io qualcosa mi sono rotto e devo dire che ogni frattura ha la sua storia"

MotoGP | Gp Jerez: Dovizioso su Marquez, “In pista per non perdere la possibilità di lottare per il titolo” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez: Dovizioso su Marquez, “In pista per non perdere la possibilità di lottare per il titolo” [VIDEO]

MotoGP GP Andalusia 2020 Ducati Team – Andrea Dovizioso è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa che precede il Gran Premio di Andalusia, che si correrà sempre a Jerez causa pandemia di Covid-19.

Il pilota della Ducati che domenica scorsa nonostante la fresca frattura della clavicola ha chiuso terzo, ha parlato sia del prossimo weekend di gara che del rientro lampo di Marc Marquez (clicca qui per saperne di più). Ecco cosa ha detto il “Dovi” che ricordiamo non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Ducati.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Andalusia Jerez MotoGP 2020

“Lotta per il titolo? Vogliamo esserci anche noi. Nelle ultime tre stagioni siamo stati lì vogliamo esserci anche quest’anno. Dobbiamo migliorare il feeling e capire quanto margine di crescita abbiamo. Questo può cambiare le nostre ambizioni sia in positivo che in negativo.”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso su rientro lampo Marc Marquez GP Jerez MotoGP 2020

“Anch’io qualcosa mi sono rotto e devo dire che ogni frattura ha la sua storia. Bisognerebbe conoscere tutti i dettagli, parlare con i dottori e i fisioterapisti. Faccio fatica a commentare la sua situazione. Sicuramente si è rotto qualcosa di importante, solo il fatto di aver pensato a questo rientro, tanto di cappello. Sicuramente sa che con un Campionato così corto perdere due gare gli toglierebbe quasi sicuramente la possibilità di giocarsi il titolo. Credo che sia stato questo il pensiero più importante, la spinta principale per provare a correre.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati