Moto2 | GP Jerez, Marini: “Dobbiamo restare concentrati”

Bezzecchi: "Ripartiamo da qui"

Moto2 | GP Jerez, Marini: “Dobbiamo restare concentrati”Moto2 | GP Jerez, Marini: “Dobbiamo restare concentrati”

Moto2 GP Andalusia, Sky Racing Team VR46 – Reduce dalla bellissima vittoria di una settimana fa, il pilota dello Sky Racing Team VR46, Luca Marini, è determinato a replicare l’ottimo risultato. Marco Bezzecchi invece punta a riscattarsi dopo la caduta mentre stava lottando per le prime posizioni.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, GP Andalusia

Luca Marini: “Arriviamo da un weekend decisamente positivo dove siamo riusciti a stare sempre nel gruppo dei più forti. Abbiamo fatto tanto mercoledì durante i test, la chiave nelle libere con la simulazione e poi competitivi fino alla gara. Ci aspetta un GP dalle condizioni molto simili: caldo, ritmo e consumo delle gomme. Quanto fatto sarà d’aiuto, ma non dobbiamo smettere di lavorare sodo e rimanere concentrati”.

Marco Bezzecchi: “Subito dopo la caduta ho pensato che la successiva gara sarebbe stata in soli 7 giorni e che avrei potuto rimettermi al lavoro in poche ore. Alla guida ero a mio agio, ero molto veloce e sono riuscito a gestire bene il dolore al piede tutto il weekend. Ripartiamo da qui”.

 

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati