MotoGP | Max Biaggi: “Fossi in Marquez non rischierei di correre” [VIDEO]

Il sei volte iridato non scenderebbe in pista nelle condizioni di Marc Marquez

MotoGP | Max Biaggi: “Fossi in Marquez non rischierei di correre” [VIDEO]MotoGP | Max Biaggi: “Fossi in Marquez non rischierei di correre” [VIDEO]

MotoGP Jerez 2020 Honda Repsol – Max Biaggi ha commentato ai microfoni di Sandro Donato Grosso di Sky Sport la folle idea di Marc Marquez, correre domenica a Jerez a pochi giorni dalla frattura dell’omero del braccio destro avvenuta dopo un’epica rimonta conclusa con un violento high-side.

Il sei volte iridato ha detto che il rischio da correre sarebbe troppo alto e che se fosse in Marquez non prenderebbe rischi inutili.

Biaggi ha ricordato come scritto nella news precedente che il suo grande amico Jorge Lorenzo fece una cosa simile ad Assen, scendere in pista dopo la frattura della clavicola avvenuta in prova e subito dopo essere stato operato.

Dichiarazioni Max Biaggi pazza idea di Marc Marquez correre domenica a Jerez

“C’è già stato un precedente con Jorge Lorenzo ad Assen. Al momento sono solo speculazioni, solo venerdì si saprà dopo un’eventuale ok dei medici se potrà scendere in pista, ma fossi in lui non lo farei.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    LucaR

    23 Luglio 2020 at 22:40

    Cacasotto

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati