MotoGP | Marc Marquez, pazza idea, in pista a Jerez [VIDEO]
Attesa la risposta dei medici, la Honda ci sta pensando
Alessio Brunori22 Luglio, 2020
di ![MotoGP | Marc Marquez, pazza idea, in pista a Jerez [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/07/marquez-pazza-idea-correre-a-jerez-gp-andalusia-2020.jpg)
![MotoGP | Marc Marquez, pazza idea, in pista a Jerez [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/07/marquez-pazza-idea-correre-a-jerez-gp-andalusia-2020-300x174.jpg)
MotoGP Jerez 2020 Honda Repsol – Marc Marquez ha una pazza idea, correre domenica a Jerez a pochi giorni dalla frattura dell’omero del braccio destro.
Il pilota del Repsol Honda Team era stato operato ieri e la notizia più importante era stata quella del nervo radiale, che non era stato “interessato”.
Ora la pazza idea che ricorda un pò quella di Jorge Lorenzo, che ad Assen corse dopo la frattura della clavicola avvenuta in prova.
La Honda ci sta pensando, il rischio in caso di una eventuale caduta sarebbe molto alto e poi manca l’ok dei medici. Stay Tuned!
MotoGP | Esclusiva: Francesco Guidotti, “Bagnaia pilota da Top Class, Rossi ha avuto ragione”
Guidotti ha aggiunto: "Per Marc Marquez un rientro affrettato, non deve dimostrare nulla a nessuno"
Condividi su WhatsAppMotomondiale MotoGP Jerez – Dopo le prime due gare della MotoGP 2020 post Covid-19 abbiamo intervistato in esclusiva
Moto3 | GP Jerez Gara, Paolo Simoncelli: “Suzuki ha fatto la gara che ‘gentilmente’ gli ho ordinato”
Paolo Simoncelli ha aggiunto: "Sono orgoglioso di tutta la squadra e di Suzuki, perché alla fine il pilota fa la differenza"
Condividi su WhatsAppMoto3 GP Jerez, Sic58 Squadra Corse – Tatsuki Suzuki è stato grande protagonista del Gran Premio di Andalusia,
MotoGP | Andrea Dovizioso: “Marquez può ancora lottare per il mondiale”
Dovizioso ha aggiunto: "Quando Marquez ha un obiettivo commette ancora meno errori"
Condividi su WhatsAppMotoGP 2020 – Nessuno si sarebbe mai immaginato che Marc Marquez dopo due gare della MotoGP 2020 post
MotoGP | Gp Jerez Gara: Morbidelli, “Yamaha deve seguire le indicazioni di Rossi” [VIDEO]
Il pilota del Team Yamaha Petronas commenta il ritorno al podio di Rossi
Condividi su WhatsAppMotoGP GP Andalusia 2020 Yamaha – Il ritorno sul podio di Valentino Rossi nella seconda gara corsa a
TONYKART
22 Luglio 2020 at 22:22
Peggio di Rossi non farebbe ahahahahahhahahahahaahhaahahahahaahh