MotoGP | Gp Jerez: Vinales, “Pronto a lottare per podio e vittoria”

Vinales ha aggiunto: "Il mio team ha fatto un ottimo lavoro domenica scorsa"

MotoGP | Gp Jerez: Vinales, “Pronto a lottare per podio e vittoria”MotoGP | Gp Jerez: Vinales, “Pronto a lottare per podio e vittoria”

Monster Yamaha MotoGP GP Andalusia 2020 – Maverick Vinales dopo il podio ottenuto nella prima gara di Jerez, non vede l’ora di tornare in sella per il Gran Premio di Andalusia, che si disputerà sempre a Jerez de la Frontera, sul circuito intitolato ad Angel Nieto.

La doppia gara permetterà a lui e ai suoi avversari di avere dati “freschi” e questo potrebbe fare la differenza. Ecco cosa ha detto il #25 della casa di Iwata.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Andalusia Jerez MotoGP 2020

“La scorsa settimana mi sono sentito molto bene in sella alla moto a Jerez, quindi mi sento anche fiducioso per questo GP. Onestamente, ho avuto un buon ritmo, prima nel test e poi durante tutto il weekend di gara e nonostante il degrado delle gomme in gara sono riuscito ad arrivare secondo. Il mio team ha fatto un ottimo lavoro e siamo tutti motivati a lottare di nuovo per il podio e la vittoria. Penso che questa volta potremo essere ancora più forti, perché ora abbiamo i dati della gara. Finora abbiamo fatto un buon lavoro, quindi continueremo a lavorare sodo, come sempre, per ottenere il miglior risultato possibile.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati