MotoGP | Gp Jerez Gara: Taakaki Nakagami, “Mi aspettavo di più”

Nakagami porta in top ten il team LCR Honda

Nakagami ha chiuso il Gran Premio di Spagna in decima posizione
MotoGP | Gp Jerez Gara: Taakaki Nakagami, “Mi aspettavo di più”MotoGP | Gp Jerez Gara: Taakaki Nakagami, “Mi aspettavo di più”

MotoGP GP Spagna 2020 LCR Honda – Piazzamento in top ten per Takaaki Nakagami nel Gran Premio di Spagna, appuntamento inaugurale di questo mondiale 2020 di MotoGP. Il giapponese di casa LCR è riuscito a massimizzare il pacchetto Honda per questo round a Jerez, regalandosi punti importanti non solo per se stesso, ma anche per la squadra.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami GP Spagna MotoGP 2020

“Abbiamo terminato la prima garae questo è positivo ma onestamente non sono particolarmente felice per il team, perché questo fine settimana hanno fatto un ottimo lavoro per supportarmi e non ho ottenuto il risultato che volevo. Sfortunatamente ho avuto problemi con il fronte dall’inizio della gara. Dato che ci sono stati molti incidenti intorno a me ho cercato di rimanere concentrato per non perdere l’anteriore e, alla fine, ho concluso decimo. La cosa positiva è che gareggeremo di nuovo il prossimo fine settimana sullo stesso circuito e speriamo quindi di poter combattere di nuovo e mostrare il nostro vero potenziale.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati