MotoGP | Gp Jerez Gara: Pol Espargarò, “Felici del risultato ottenuto”

KTM inizia col piede giusto questo mondiale 2020

Pol Espargarò ha chiuso il Gran Premio di Spagna in sesta posizione
MotoGP | Gp Jerez Gara: Pol Espargarò, “Felici del risultato ottenuto”MotoGP | Gp Jerez Gara: Pol Espargarò, “Felici del risultato ottenuto”

MotoGP GP Spagna 2020 KTM – Grande sesta posizione per Pol Espargarò nel Gran Premio di Spagna, round inaugurale di questo mondiale 2020 di MotoGP.

Lo spagnolo del team KTM è riuscito a massimizzare le prestazioni della propria RC16, raccogliendo punti importanti non solo per la classifica piloti, ma anche per quella costruttori.

Indicazioni positive, confermate dopo i test di inizio anno, che fanno ben sperare per il proseguo di questo campionato.

Dichiarazioni Pol Espargarò GP Spagna MotoGP 2020

“E’ stata una bella giornata e sono contento del risultato, anche se come pilota vuoi sempre di più. Il ritmo gara è stata buono, ma peccavamo un po’ di velocità sul dritto e questo ci ha impedito di effettuare dei sorpassi. Inoltre abbiamo affrontato un problema di temperatura alla gomma anteriore. Normalmente fatichiamo a Jerez, quindi ottenere questo risultato è incoraggiante, soprattutto con queste temperature. Siamo convinti di poter continuare su questa strada. Tutti e quattro i piloti KTM hanno mostrato un ottimo ritmo, quindi possiamo battagliare”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati