MotoGP | Gp Jerez Gara: Jack Miller, “E’ stata una bella gara”

Miller chiude il primo GP a Jerez in top 5

Miller inizia la stagione con un ottimo quarto posto
MotoGP | Gp Jerez Gara: Jack Miller, “E’ stata una bella gara”MotoGP | Gp Jerez Gara: Jack Miller, “E’ stata una bella gara”

MotoGP GP Spagna 2020 Pramac – Ottima quarta posizione per Jack Miller nel Gran Premio di Spagna, appuntamento inaugurale di questo mondiale 2020 di MotoGP.

Dopo l’ottima qualifica di ieri, l’australiano del team Ducati Pramac è riuscito a stabilizzarsi nelle posizioni di vertice della classifica, aspetto che ha permesso alla squadra di raccogliere punti importanti per il campionato. Indicazioni positive che fanno ben sperare per il “replay” a Jerez della settimana prossima.

Dichiarazioni Jack Miller GP Spagna MotoGP 2020

E’ stata davvero una bella gara, sono contento perché sono migliorato notevolmente se facciamo un confronto con l’anno scorso qui a Jerez. La cosa più importante è stata finire oggi, abbiamo capito tante cose, la moto era fantastica e il feeling era buono. Abbiamo saputo gestire le gomme che era uno degli aspetti più importanti. Prendiamo il 4° posto e torneremo la prossima settimana con un quadro più chiaro in mente.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati