MotoGP | Gp Jerez Gara: Andrea Dovizioso, “Speravo di essere più competitivo” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "E' stata una gara tosta, faceva molto caldo"

MotoGP | Gp Jerez Gara: Andrea Dovizioso, “Speravo di essere più competitivo” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Gara: Andrea Dovizioso, “Speravo di essere più competitivo” [VIDEO]

MotoGP GP Spagna 2020 Ducati Team – Andrea Dovizioso ha corso una gara in rimonta a Jerez e alla fine ha agguantato il podio del Gran Premio di Spagna, prima tappa della MotoGP post Coronavirus.

Il pilota della Ducati che partiva nelle retrovie è arrivato terzo in rimonta, ma a fine gara non era completamente soddisfatto. Per lottare per la vittoria serve ulteriore step. Ecco cosa ha detto il “Dovi”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gara MotoGP Jerez MotoGP 2020

“Siamo stati meno competitivi di quello che speravo. Eravamo un gruppone, gomme nuove, temperatura alta, ma in gara non ne avevo. Ho fatto la differenza rimanendo calmo ed usando la testa. Non sono mai riuscito ad andare forte, sono stato però costante e non ho mollato quando lo hanno fatto gli altri. A casa abbiamo lavorato bene, ma arrivare qua con una clavicola rotta non aiuta, ma non mi ha dato particolari problemi. E’ stata una gara tosta, la temperatura era davvero troppo alta, soprattutto quando non hai la velocità e non ti puoi gestire, perciò ho poche energie.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati