MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Morbidelli, “Non avevo il giusto feeling”[VIDEO]

"Il ritmo gara è buono" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Morbidelli, “Non avevo il giusto feeling”[VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Morbidelli, “Non avevo il giusto feeling”[VIDEO]

MotoGP 2020 Yamaha Petronas – Franco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Jerez, prima tappa del Motomondiale 2020, con il decimo tempo.

Il pilota Petronas ha iniziato bene la giornata, finendo entrambe le sessioni di prova nelle prime sette e assicurandosi il passaggio diretto alla seconda sessione di qualifiche. Tuttavia, le mutevoli condizioni della pista hanno dato alcune difficoltà al pilota italiano nel pomeriggio. Alla fine, il tempo più veloce di Franco a bordo della sua Yamaha YZR-M1, è stato di 1:37.674.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Qualifiche GP Jerez MotoGP 2020

“Penso che oggi abbiamo raggiunto il massimo che potevamo perché non avevo la giusta sensazione in qualifica. È andata bene nelle sessioni di prove stamattina, ma non in qualifica. Di tanto in tanto succede con le mutevoli condizioni della pista, gomme diverse, cose come questa che cambiano il feeling tra le sessioni. L’importante è che il ritmo sia buono per la gara e sappiamo quali progressi dobbiamo fare domani. Ci sono stati alcuni problemi all’anteriore, il che significava che non avrei potuto spingere in alcune aree della pista, ma penso che domani andrà bene e sono contento di dove siamo.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati