MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Non sono ancora del tutto soddisfatto del mio feeling”

"Sarà importante riuscire a restare da subito nelle prime posizioni " ha aggiunto il forlivese

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Non sono ancora del tutto soddisfatto del mio feeling”MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Non sono ancora del tutto soddisfatto del mio feeling”

MotoGP GP Spagna 2020 Ducati Team – Andrea Dovizioso ha chiuso del qualifiche del Gran Premio di Jerez con l’ottavo tempo.

Il pilota del Ducati Team, che era riuscito ad accedere direttamente alla Q2 grazie al decimo tempo ottenuto negli ultimi minuti della FP3 al mattino, ha ottenuto l’ottavo tempo in qualifica, girando in 1:37.535

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Spagna MotoGP 2020

“Oggi per me è stato difficile riuscire a restare nelle prime posizioni durante le FP3 e in qualifica. Peccato, perché speravo di poter partire dalla prima o dalla seconda fila, e invece scatteremo dall’ottava posizione, in terza fila. Abbiamo un buon passo gara, ma al momento non sono ancora del tutto soddisfatto del mio feeling con la moto. Ci stiamo lavorando e speriamo di riuscire a migliorare in tempo per domani. Sarà importante riuscire a restare da subito nelle prime posizioni e sono sicuro che abbiamo il potenziale per poter fare una bella gara”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati