MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Vinales, “Abbiamo il passo e non vedo l’ora che arrivi la gara”

Vinales ha aggiunto: "Sono soddisfatto del lavoro fatto"

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Vinales, “Abbiamo il passo e non vedo l’ora che arrivi la gara”MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Vinales, “Abbiamo il passo e non vedo l’ora che arrivi la gara”

MotoGP GP Spagna 2020 Monster Yamaha – Maverick Vinales partirà dalla prima fila nel Gran Premio di Spagna in programma domani sul circuito di Jerez.

Il pilota spagnolo della Yamaha ha infatti centrato il secondo tempo alle spalle del compagno di marca Fabio Quartararo e davanti al connazionale della Honda Marc Marquez. A lui la parola.

Dichiarazioni Maverick Vinales Qualifiche GP Jerez MotoGP 2020

“Nel primo run non mi sono trovato comodo con la moto, ma non abbiamo capito il motivo. Abbiamo fatto un piccolo cambiamento di set up e la moto poi è tornata a funzionare, sono soddisfatto del lavoro fatto. Il vento è aumentato e la moto girava meno, era difficile stare in pista. Il mio giro è stato buono, ma non conoscevo il set up quindi difficile dire se si potesse fare di più. Abbiamo il passo e non vedo l’ora che arrivi domani. Sono partito senza conoscere il setup ma mi sono trovato bene da subito e sono migliorato settore dopo settore. L’ultimo giro ho sbagliato in staccata e non sono riuscito a fare il secondo giro, però sono molto contento.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati