MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Quartararo, “Pole ancora più bella di quella dello scorso anno” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Marquez è molto forte, ma ci proveremo"

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Quartararo, “Pole ancora più bella di quella dello scorso anno” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Quartararo, “Pole ancora più bella di quella dello scorso anno” [VIDEO]

MotoGP 2020 Yamaha Petronas – Fabio Quartararo ha ottenuto la pole position del Gran Premio di Spagna, prima gara della Top Class 2020 post Coronavirus.

“El Diablo” ha bissato la pole dello scorso anno, la sua prima in MotoGP, che gli era valsa il “titolo” di pilota più giovane a conquistarla.

Con quella di oggi sono sette le pole in MotoGP e domani Marc Marquez permettendo andrà alla caccia della sua prima vittoria in Top Class. A lui la parola.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Qualifiche GP Jerez MotoGP 2020

“E’ stato un momento molto bello passare sotto la bandiera a scacchi e fare la pole. Alla fine mi sono concentrato, ma ho fatto anche un piccolo errore. Mi sono trovato molto bene con la moto. Sul passo non siamo male, ma Marc (Marquez, ndr) è molto forte. Mi manca Top Speed ma la situazione non è male. Per me questa pole è ancora più bella rispetto a quella dello scorso anno. Non ho ancora capito la moto al 100%, non mi sento molto comodo, come sulla M1 2019, dobbiamo adattarci sia alla moto che alle gomme. La moto ha molto potenziale, ma bisogna vedere su piste con più rettilinei come ad esempio l’Austria come andrà.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati