MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Marc Marquez, “Sarà una gara lunga ma abbiamo il passo” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Sono dispiaciuto per per Rins, ma c'era doppia bandiera gialla"

MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Marc Marquez, “Sarà una gara lunga ma abbiamo il passo” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Qualifiche: Marc Marquez, “Sarà una gara lunga ma abbiamo il passo” [VIDEO]

MotoGP Test Jerez 2020 Honda Repsol – Marc Marquez ha ottenuto il terzo tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna, primo appuntamento della MotoGP 2020 post Covid-19.

Il Campione del Repsol Honda Team ha centrato la prima fila alle spalle delle Yamaha di Fabio Quartararo e Maverick Vinales e molto probabilmente sarà con loro che dovrà giocarsi la gara. Ecco cosa ha detto il #93 della Honda che ha anche spiegato il perchè del rallentamento in FP3.

Dichiarazioni Marc Marquez Repsol Honda Team Jerez MotoGP 2020

“Già ieri avevo visto che la Yamaha va bene sul giro secco. Vanno molto forte, mentre noi ieri andavamo forte sul giro secco, ma poi abbiamo cambiato qualcosa di setup. Abbiamo preferito avere un buon passo. La gara domani è lunga quindi vedremo come andrà. In curva 12 ho sbagliato, ho chiuso il gas troppo presto e non l’ho presa bene. L’ultimo giro ho mollato perchè ci sono tante gare in fila e bisogna stare attenti. Sono dispiaciuto per per Rins, ma c’era doppia bandiera gialla, il che vuol dire che c’è una situazione di pericolo e ho chiuso il gas senza guardare. Il 36.5 sarebbe stato un tempo da “vita” o “morte”, sarebbe stato un rischio ed ho preferito stare attento.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati