MotoGP | Gp Jerez Day 1: Franco Morbidelli, “La nostra priorità è quella di entrare direttamente in Q2” [VIDEO]

"È stata davvero una bella giornata per noi" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Franco Morbidelli, “La nostra priorità è quella di entrare direttamente in Q2” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Day 1: Franco Morbidelli, “La nostra priorità è quella di entrare direttamente in Q2” [VIDEO]

MotoGP GP Spagna 2020 Monster Yamaha – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Jerez, prima tappa del Motomondiale 2020 dopo la pausa causata dal Covid-19, con il dodicesimo tempo.

Il pilota del team Petronas, ha chiuso il primo turno di libere con il dodicesimo tempo, mentre nel pomeriggio andaluso, nonostante il grande caldo si è piazzato in vetta alla classifica dei tempi.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Prove Libere GP Jerez MotoGP 2020

“È stata davvero una bella giornata per noi. Siamo stati costanti questa mattina e siamo stati veloci oggi pomeriggio. Sono davvero contento delle prestazioni complessive che abbiamo dimostrato oggi. Dobbiamo mettere tutto insieme e la nostra priorità domani è quella di entrare direttamente nel Q2, prima di pensare a quali pneumatici usare per la gara. L’anno scorso è stata una buona gara per noi qui e con le prestazioni che abbiamo avuto finora sono fiducioso in vista delle qualifiche di domani.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati