MotoGP | Gp Jerez Day 1: Fabio Quartararo, “Sono fiducioso”

"Ho faticato nelle prove del mattino" ha aggiunto il francese del team Petronas

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Fabio Quartararo, “Sono fiducioso”MotoGP | Gp Jerez Day 1: Fabio Quartararo, “Sono fiducioso”

MotoGP GP Spagna 2020 Monster Yamaha – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Jerez, prima tappa del Motomondiale 2020 dopo la pausa causata dal Covid-19, con il quindicesimo tempo.

Il pilota del team Petronas, a seguito della penalità (venti minuti in meno nella FP1) causata da un test “illegale”, ha chiuso il primo turno con il 17esimo tempo. Nel pomeriggio, nonostante il grande caldo è stato l’unico pilota a migliorarsi.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Prove Libere GP Jerez MotoGP 2020

“Ho faticato nelle prove del mattino, ma nel pomeriggio abbiamo avuto un buon assetto sulla moto ed è stato fantastico. Il ritmo è stato buono con il caldo, il che è davvero buono dato che la gara sarà più o meno nello stesso momento in cui avevamo la FP2 oggi. Siamo venuti qui con una nuova moto rispetto allo scorso anno, nessuna gara dai test pre-stagionali ed è per questo che ho faticato molto questa mattina. Dobbiamo fare un passo alla volta per apportare miglioramenti, ma non vedo davvero l’ora che arrivi domani per poter lavorare sul nostro ritmo in vista delle qualifiche e sono fiducioso.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati