MotoGP | Gp Jerez Day 1: Danilo Petrucci, “La caduta dei test ha inciso molto sulla prestazione di oggi” [VIDEO]

Petrucci ha aggiunto: "Al momento corriamo in difesa"

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Danilo Petrucci, “La caduta dei test ha inciso molto sulla prestazione di oggi” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Day 1: Danilo Petrucci, “La caduta dei test ha inciso molto sulla prestazione di oggi” [VIDEO]

MotoGP GP Spagna 2020 Ducati Team – Danilo Petrucci non è andato oltre il ventunesimo tempo nella prima giornata di prove del Gran Premio di Spagna, gara in programma domenica sul circuito Angel Nieto di Jerez.

Il pilota ternano ha sofferto i postumi della brutta caduta di mercoledì, quando era scivolato sull’olio lasciato sull’asfalto dall’Aprilia di Aleix Espargarò. Ecco cosa ha detto il pilota ternano.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Test Jerez MotoGP 2020

“La caduta dei test ha inciso molto sulla prestazione di oggi. Sono stato molto attento perchè un’altra caduta avrebbe potuto farmi perdere ulteriore tempo e mi sarei potuto ancora fare male. C’è poi da dire che soffriamo il nuovo pneumatico posteriore. Dovremo fare una gara in difesa, mentre lo scorso anno avevo anche fatto il record della pista in prova. Al momento posso dire che correremo in difesa, c’è ancora del margine, ma non siamo a posto come lo scorso anno. Inoltre fa anche molto caldo, come in Thailandia e in Malesia e soprattutto quando sei dietro ad un’altra moto si sente molto.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati