MotoGP | Gp Jerez Day 1: Andrea Dovizioso, “La motivazione? Non mi è mai mancata” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "Domenica con questo caldo sarà una gara estrema"

MotoGP | Gp Jerez Day 1: Andrea Dovizioso, “La motivazione? Non mi è mai mancata” [VIDEO]MotoGP | Gp Jerez Day 1: Andrea Dovizioso, “La motivazione? Non mi è mai mancata” [VIDEO]

MotoGP GP Spagna 2020 Ducati Team – Andrea Dovizioso ha chiuso al quarto posto la prima giornata di prove del Gran Premio di Spagna, prima gara della MotoGP 2020 in programma domenica sul circuito Angel Nieto di Jerez.

Il pilota forlivese al contrario di quanto si potesse pensare non soffre troppo a causa della clavicola operata un paio di settimane fa, ma è più concentrato sui dettagli che visto il gran caldo potrebbero fare la differenza in gara. Ecco cosa ha detto “DesmoDovi”.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Spagna MotoGP 2020 Nuovo pneumatico posteriore Michelin

“Quando si cambia la carcassa di un pneumatico cambiano molte cose e ci si può adattare più o meno velocemente. Al momento visto da fuori, sembra avvantaggiare le altre moto, mentre noi stiamo cercando di adattarlo alla nostra moto, che rimane con i soliti pregi e difetti. Non voglio dire che questa gomma non va bene con la nostra moto, ma che stiamo faticando ad adattarci.”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Spagna MotoGP 2020 ambizioni gara

“E’ difficile capire ore dove saremo in gara. I 25 giri sono davvero una situazione estrema con questo caldo. Vinales, Quartararo, Rins e Marquez sono quelli messi meglio sul passo, noi dobbiamo cercare di recuperare.”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Spagna su Paolo Ciabatti e motivazioni per contratto Ducati

“La motivazione non mi è mai mancata in tutta la mia carriera. Non c’è bisogno neanche di chiederlo e non voglio rispondere a domande sul contratto.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Raphael

    18 Luglio 2020 at 14:59

    Non è bello che i pneumatici controllino la MotoGP, in queste condizioni sono i costruttori che seguono i gommisti mentre dovrebbe essere al contrario, ma nel mondo oggi molte cose funzionano al contrario.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati